Web-Yacht per Charter e Noleggio

Le società di charter  (o chiunque noleggi una barca) hanno la necessità di seguire la propria barca durate il servizio, e l’esigenza di poter controllare determinati parametri di bordo (giri motore, profondità del fondo in cui sta navigando la barca etc.). Con Web-Yacht questi utenti riceveranno un SMS non appena alcuni parametri indicati non vengono rispettati dal cliente. Non solo, la memorizzazione dei dati sul server costituirà prova inconfutabile in caso di problema.

L’esempio più banale (non certo quello meno importante) è quello del cliente che va a scogli. Web-Yacht in prima istanza memorizza le informazioni di bordo relative a posizione, profondità, velocità e vento, poi si occupa di avvisare tutte le persone coinvolte nel controllo dell’avvenuto “disastro”. Quando il cliente tornerà alla base con danni più o meno visibili, il noleggiatore saprà di dover controllare la barca e verificare eventuali danni, prima che il cliente se ne sia andato.

Web-Yacht traccia tutti i parametri e i dati di navigazione in ogni istante e, come una scatola nera, li memorizza sul nostro server per consentirti di tenere sotto controllo la barca che hai noleggiato. Se si verifica una qualche condizione di allarme (bassi fondali, giri motore fuori range, batterie scariche, condizioni meteo avverse) immediatamente Web-Yacht ti invierà un SMS di notifica e così, quando la tua barca tornerà in porto, saprai esattamente che cosa andare a controllare.

Ti piacerebbe sapere se la barca che hai noleggiato è stata usata in modo corretto?
Ti piacerebbe sapere se la barca che hai noleggiato ha navigato in basso fondo?
Ti piacerebbe tracciare la barca che hai noleggiato? sapere dov’è e dov’è andata?

Se hai risposto “sì” ad almeno una di queste domande

Web-Yacht è lo strumento che fa per te.

 

Scopri Web-Yacht