Moduli Aggiuntivi Web-Yacht

Le funzionalità di Web-Yacht possono essere ampliate acquistando moduli della sua linea dedicata. Qui di seguito puoi trovare i moduli con le relative specifiche tecniche.


RL-08: Modulo a 8 uscite per Web-Yacht

Il modulo RL-08 consente di controllare (accendere e spegnere) più dispositivi di bordo, come ad esempio frigorifero e luci.

Il modulo RL-08 dispone di otto uscite:

  • sei uscite con un relè acceso / spento, utile per controllare qualunque interruttore, come frigoriferi, pompe, aria condizionata;
  • due uscite PWM, modulabili, utili per comandare luci led con effetto Dimmer.

Come gli altri moduli RL-02 e IN-02 il modulo RL-08 si collega a Web-Yacht tramite Wi-Fi pertanto non è necessario alcun tipo di cablaggi. Basta collegare l’alimentazione a 12 V.

Ordina adesso!

 


RL-02: Modulo a 2 uscite per Web-Yacht

Il modulo RL-02 consente di controllare (accendere e spegnere) più dispositivi di bordo, come ad esempio frigorifero e luci.

Il modulo RL-02 dispone di due uscite:

  • una con un rele’ acceso / spento, utile per controllare frigoriferi o pompe
  • una uscita PWM, modulabile, utile per comandare Luci Led con effetto Dimmer

Come gli altri moduli IN-02 e RL-08 il modulo RL-02 si collega a Web-Yacht tramite Wi-Fi pertanto non è necessario alcun tipo di cablaggio. Basta collegare l’alimentazione a 12 V.

Ordina adesso!

 


IN-02: Modulo a due ingressi digitali per Web-Yacht

IN-02 è il modulo due ingressi digitali per Web-Yacht. Può essere usato per collegare un contatto magnetico (applicato su una porta o su una finestra), un sensore infrarosso o il sensore della 220 VOLT di banchina.

Come gli altri moduli RL-02 e RL-08 il modulo IN-02 si collega a Web-Yacht tramite Wi-Fi pertanto non è necessario alcun tipo di cablaggio. Basta collegare l’alimentazione a 12 V.

Ordina adesso!

 


WFP: Modulo Rilevatore ad Infrarosso

Il modulo WFP è un rilevatore di movimento ad infrarosso tipicamente usato per rilevare la presenza o l’assenza di persone negli ambienti. Impiegando uno o più moduli WFP, è possibile monitorare diversi ambienti e creare allarmi specifici configurabili ad hoc in Web-Yacht.

Abbiamo due versioni di modulo PIR:

  • Diretto – collegato direttamente ad uno dei due ingressi di Web-Yacht
  • Wi-Fi – il modulo si collega alla rete Wi-Fi di Web-Yacht. Per l’installazione è sufficiente l’alimentazione a 12V

Ordina adesso!

 


220 OC: Modulo 220V Banchina

Il modulo 220-OC consente di rilevare lo stato della corrente elettrica di banchina: se è presente o meno.

Il modulo 220-OC si installa all’interno del quadro 220 V e si può collegare direttamente ad uno dei due ingressi nativi di Web-Yacht, oppure può essere collegato ad un modulo IN-02

Il modulo 220-OC consente di sapere se la 220 V di banchina è correttamente collegata e di inviare allarmi al proprietario in caso di disconnessione, molto prima che le batterie di bordo si siano scaricate.

Ordina adesso!

 


CNV-ST: Convertitore SeaTalk

Il convertitore di livello consente di collegare Web-Yacht alla strumentazione Raymarine che usa il protocollo SeaTalk.

Ordina adesso!

 


Convertitore NMEA 2000

Per tutte le imbarcazioni che usano il nuovo NMEA 2000, questo convertitore consente un semplice e rapido interfacciamento a Web-Yacht.

Ordina adesso!

 


RPM: Contagiri motore

Per le barche più vecchie che hanno un sensore di hall che manda gli impulsi al contagiri, abbiamo sviluppato questo modulo di collegamento wireless, il quale, sfruttando un link a 868 MHz, trasmette a Web-Yacht la gli impulsi del contagiri, per la velocità di rotazione del motore

Ordina adesso!